(+39) 335 6305123 info@calicat.it

F.A.Q.

Sono interessato all’adozione di un gattino bengala. Qual è il processo?

Per iniziare il processo di adozione, ti invitiamo a visitare la nostra pagina dei gattini disponibili e a contattarci tramite il modulo di contatto sul nostro sito. Da lì, discuteremo dei dettagli e ti forniremo tutte le informazioni necessarie.

Quali garanzie offrite sui vostri gattini bengala?

Offriamo una garanzia di salute di un anno sui nostri gattini bengala, che copre eventuali difetti genetici o ereditari. Inoltre, tutti i nostri gattini sono vaccinati, sverminati e microchippati prima dell’adozione e vengono ceduti con regolare contratto documentato con test genetici ed ecocardio dei genitori.

Posso visitare il vostro allevamento?

Siamo felici di accogliere visitatori interessati all’adozione di un gattino bengala, previo appuntamento. Contattaci per organizzare una visita e conoscere di persona i nostri splendidi gatti bengala.

Quali sono i costi associati all’adozione di un gattino bengala?

Il costo di un gattino bengala varia in base a vari fattori, come la qualità della linea di sangue, il colore e il pattern del mantello. Ti invitiamo a contattarci per discutere dei dettagli e ricevere informazioni sui prezzi.

Come posso essere sicuro che il vostro allevamento sia affidabile e rispetti gli standard di sicurezza e benessere degli animali?

Siamo orgogliosi di essere membri dell’Associazione Nazionale Felina Italiana (ANFI) e di essere registrati grazie alla supervisione di Claudia Cecchi. Inoltre, ci impegniamo a seguire le migliori pratiche di allevamento e a rispettare gli standard più elevati in termini di cura, sicurezza e affidabilità. Siamo sempre disponibili a rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere e ad offrire trasparenza riguardo al nostro allevamento e alle nostre pratiche.

Sede allevamento

Firenze

Claudia

(+39) 335 6305123

Email